Blog

2017
September27

Aumenta le difese immunitarie quando i bambini tornano a scuola.

 
Aumenta le difese immunitarie quando i bambini tornano a scuola.

Quando i tuoi figli tornano in classe, la vitamina C liposomica diventa importante per aiutarli a resistere a gastroenteriti, virus e allo stress che probabilmente incontreranno.

Gli anni scolastici sono spesso gli anni più emozionanti e impegnativi della nostra vita e il tempo in cui il corpo cresce ad una velocità incredibile, il cervello e il QI si sviluppano rapidamente, si plasmano i comportamenti e vengono rapidamente apprese  le abilità sociali.

Durante questa fase della vita, la dieta e l'attività fisica sono decisamente importanti ma spesso tristemente trascurati.

Molti pranzi al sacco o pasti in casa non forniscono ai bambini tutte le sostanze nutritive necessarie. E la mancanza di una appropriata nutrizione si può spesso riflettere in stanchezza, problemi di peso, problemi emozionali e comportamentali e anche squilibrio della pelle e ormonale.

 la vitamina c liposomica

Rientro a scuola - la vitamina C liposomica

Chiedete a qualunque bambino quale sia il periodo preferito dell'anno e la risposta sarà probabilmente "le vacanze estive"! Il tempo lontano dalle pressioni scolastiche e dalle dinamiche emotive di gruppo può fare bene in tutte le età scolastiche, dai più piccoli ai problematici teenager.

Le lunghe giornate estive passate a costruire castelli di sabbia su spiagge lontane, le escursioni in campeggio a Devon e in Cornovaglia o ballare al tramonto ad un festival musicale sono il modo perfetto per allontanarsi dalla routine scolastica.

Completato per questa stagione l'acquisto di grembiuli e robuste scarpe per la scuola, pensa alla salute del tuo bambino a lungo termine e a cosa gli possa servire per una dieta sana.

 

Elimina lo stress

Non è insolito per alcuni ragazzi, specialmente quelli che attraversano rapide fasi di crescita e pubertà di sentirsi in burn out  quando aumenta l'impatto dello stress per gli esami. Le ghiandole surrenali sono quelle deputate ad affrontare lo stress, e funzionano facendo uso di grandi quantità di vitamina C, magnesio e vitamine B nel processo di rottura degli ormoni dello stress.

Anche i bambini più piccoli sono soggetti a episodi di stress a scuola, poiché c'è molto di cui occuparsi, sia a livello accademico che sociale. La sostituzione di alimenti raffinati o bianchi come il pane, la pasta e il riso con le alternative integrali può aiutare a stimolare le vitamine B e includendo verdure a foglie verdi o agrumi nella dieta quotidiana si aiuta anche il gruppo di vitamine C.

Integratori con complesso liposomale di vitamina C e il B aiutano a sostenere le ghiandole surrenali e il sistema nervoso in queste fasi di stress aiutandoli a trovare stabilità e migliorare la concentrazione, il sonno, l'energia e l'umore.

 

Proteggiti!

Ci può essere un sacco di aria viziata in una classe! In autunno e inverno il riscaldamento è spesso  acceso e le finestre vengono aperte raramente, il che significa che i virus e batteri si possono accumulare nell'aria e le infezioni possono diffondersi rapidamente.

Dare al tuo bambino una bustina di Altrient C a colazione può semplicemente aiutarlo a sostenere il suo sistema immunitario e fronteggiare le infezioni che potrebbero essere trasmesse. La vitamina C possiede delle naturali proprietà antivirali e le sue forme liposomali sono rapidamente efficaci. Aggiungere frutti rossi nella dieta, insieme con spuntini o cereali a colazione aiuta a migliorare i livelli di vitamina C.

 la vitamina c liposomica

Facile da prendere

Un problema di molti integratori alimentari è che sono pieni di elementi sgraditi, come coloranti artificiali, aromi e dolcificanti. Le pillole e le capsule possono spesso contenere agenti ammassanti e possono rivelarsi difficili da ingoiare per i bambini. Uno dei vantaggi della gamma Altrient è che sono tutti in bustine gel che li rendono facili da prendere. Gli integratori Altrient sono assolutamente genuini, tutti naturali, non zuccherati e estremamente puri.

Basta semplicemente spremere il gel in un bicchiere di succo tropicale, succo di mela o acqua, mescolare e poi darlo al vostro bambino per mandarlo giù in un attimo!

Supporta il loro sistema immunitario e bandisci tosse e raffreddori questo autunno!

 

Di Susie Perry Debice